Per le aziende e società che richiedono fattura è necessario eseguire la registrazione prima dell'acquisto.
L'acquisto come ospite è preferibile solo per utenti privati ( non richiedenti fattura. )
-
Costi di spedizione: ITALIA
0-12€ = 7,50 euro / 13-100€ = 8,0 euro / 110-140€ = 10 euro / 150-300€ = 15 euro / 320-500€ = 20 euro / 520-1000€ = 29 euro / 1050-2000€ - 45 euro
NB. EVENTUALE SOVRAPPESO E VOLUME VERRA' CALCOLATO IN FASE ORDINE.
CONTRASSEGNO SOLO ITALIA 6,50 EURO.
-
Gentile cliente, quelle che seguono sono le condizioni che regolano la vendita per corrispondenza o via Internet dei nostri prodotti. Ci riserviamo il diritto di applicarle e le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul nostro sito e si riferiranno alle vendite effettuate dal quel momento. La invitiamo pertanto a leggerle con attenzione ogni volta che acquista qualcosa da noi.
LE NOSTRE CONDIZIONI DI VENDITA
I prezzi ed offerte esposti sul sito sono validi solo per gli acquisti on-line, pertanto in sede verranno applicati i reali costi di listino.
Non c'è nessun quantitativo minimo d'ordinazione, potete ordinare anche un solo prodotto.
I prezzi in listino s'intendono IVA compresa ed al netto delle spese di spedizione.
Sarà possibile variare i prodotti già ordinati previa comunicazione telefonica al numero della ditta, oppure via email entro 30min. dalla conferma d'ordine inviata.
Online Shop accessibile 24h/365gg.
Ordini trasmessi dal lunedì al venerdì entro le 11:00 vengono evasi il giorno stesso.
Non Sarà possibile rendere ne richiedere rimborso per tutti gli articoli ordinati su richiesta diretta dell'utente finale.
Il cliente ha diritto di recedere dal contratto ai sensi del D.L. 185 del 22.05.1999 e del D. Legislativo 15-1-1992 n° 50, dandone comunicazione all'impresa email: ordini@mlservice.it entro 1 giorno dall'ordinazione e prima che le merci lasciano i nostri magazzini e/o il corriere si appresti alla consegna (vedere i successivi punti 6 e 10).
Le ordinazioni s'intendono salvo approvazione della casa.
Tutte le spese accessorie sono a carico del compratore.
Per gli ordinativi di merce pagate in anticipo , il cliente non ha diritto al risarcimento delle somme anticipate qualora le merci ritornano nei nostri magazzini per i seguenti motivi: assenza del cliente alla ricezione delle merci, rifiuto del cliente nel ritirare le merci per ritardo del corriere, per colli non integri o mancanti, o altre motivazioni derivanti dalla vendita e/o dal trasporto. Pertanto il cliente, quando la merce gli viene spedita, s’impegna in ogni circostanza a ritirare ed accettare le merci ordinate ed eventualmente, solo in seguito ad avvenuta consegna, esercitare il diritto di recesso secondo i termini e le modalità di Legge).
Per gli ordinativi di merce da pagarsi alla consegna, il cliente non ha diritto al risarcimento delle somme qualora le merci ritornano nei nostri magazzini per i seguenti motivi: assenza del cliente alla ricezione delle merci, rifiuto del cliente nel ritirare le merci per ritardo del corriere, per colli non integri o mancanti, o altre motivazioni derivanti dalla vendita e dal trasporto. Pertanto il cliente, quando la merce gli viene spedita, s’impegna in ogni circostanza a ritirare le merci ordinate ed eventualmente, in seguito ad avvenuta consegna, esercitare il diritto di recesso secondo i termini e le modalità di Legge .Viceversa MONTARULI Service potrà richiedere il pagamento delle merci ordinate e spedite con l’aggravio di ulteriori spese da quantificarsi al momento, secondo Legge.
MONTARULI Service non accetterà "resi" di merce se non per sua espressa autorizzazione. Le relative spese di reimballaggio e spedizione del ritorno del reso, sono a carico del compratore.
Tutti i contratti conclusi con noi s'intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge italiana, e per ogni controversia (comprese quelle relative ai titoli di credito) è ritenuto competente il foro di Trani, salvo la facoltà da parte della MONTARULI Service di adire il foro del compratore.
Ai sensi della legge italiana (decreto legge 185 del 22.5.99, articolo 5 e del D. Legislativo 15-1-1992 n° 50, contratti negoziati fuori dai locali commerciali), Lei avrà facoltà di recedere dal contratto (senza penalità e senza necessità di motivazione) per i prodotti "con garanzia del produttore o fabbricante"inclusa all'interno dello stesso apparecchio., mentre non sarà possibile recedere dal contratto per i prodotti "Ricambi Originali" quali elettrici ed elettronici es. batterie, commutatori e interruttori di ogni genere, elettroserrature, generatori, resistenze, schede, moduli elettronici, sonde, elettrovalvole, bobine, timer, motori, termostati, termofusibili, pompe, pressostati, ecc.., per causa di errata o/e malfunzione dell'elettrodomestico, montati, installati, e non più vendibili come nuovi, o/e prodotti sigillati che siano stati aperti dal consumatore (cfr. art. 5 comma 3 del D.L. 22 Maggio 1999 n. 185).
Il recesso dovrà avvenire a mezzo fax, e-mail oppure raccomandata con avviso di ricevimento, che dovrà essere inviata alla nostra sede entro 2 giorni lavorativi decorrenti dalla consegna dei prodotti. Entro lo stesso termine di 2 (due) giorni lavorativi deve rispedirci i prodotti integri e nella loro confezione originaria. La spedizione al mittente dei prodotti è a Suo carico e sotto la Sua responsabilità. Non appena avremo ricevuto i prodotti provvederemo a rimborsarLe le somme versate o ad inviarLe una spedizione sostitutiva. La spedizione deve essere indirizzata direttamente alla sede della MONTARULI Service
La preghiamo in caso di recesso di comunicarci i motivi della tua insoddisfazione, saranno per noi stimolo e pungolo per migliorare. Se il recesso sarà esercitato conformemente alle modalità sopra indicate Le rimborseremo quanto versato al più presto e comunque nel termine di 30 giorni previsto dalla Legge
CONDIZIONI DI PAGAMENTO E DI CONSEGNA
Lei può scegliere tra le condizioni di pagamento e di consegna disponibili (bonifico bancario anticipato,paypal,contrassegno). E' nostra cura offrirLe quante più opzioni possibili, ma non sono consentite modalità di pagamento e di consegna diverse da quelle che sono indicate. Le condizioni riportate sono valide su tutto il territorio nazionale. I prodotti sono venduti ai prezzi indicati nel sito
I pagamenti vanno effettuati in un unica soluzione a saldo dell'intero importo/valore dell'acquisto. Ci impegniamo a consegnare il prodotto al trasportatore con la massima celerità possibile. Il trasporto è a Suo carico. I termini di consegna indicano il periodo di tempo che ci aspettiamo essere normalmente necessario per farLe recapitare i prodotti. Noi faremo del nostro meglio per farLe ricevere i prodotti entro quel termine, ma non potremo essere ritenuti responsabili per nessun danno derivante da un eventuale ritardo occorso durante il trasporto.
Inoltre, Le ricordiamo che ogni operazione di consegna eseguita entro le 48 (quarantotto) ore consta da parte del corriere di 2 (due) tentativi di contatto telefonici (non obbligatori) col rilascio di un avviso cartaceo (non obbligatorio) del suo passaggio al domicilio del cliente, oltre i quali per la MONTARULI Service l’operazione di spedizione e di consegna si ritiene a tutti gli effetti eseguita ed il contratto onorato. Pertanto, in caso di impossibilità di consegna delle merci pattuite, dovuta a inadempienza del cliente, per sua assenza, per ingiustificato rifiuto del cliente ed alla MONTARULI Service in ogni modo comunicato, o per circostanze non imputabili alla MONTARULI Service bensì al cliente, la MONTARULI Service procederà al recupero dell’importo dell’ordinazione secondo la Legge. Sarà cura del cliente, farsi o far trovare una persona da egli stesso incaricata al ritiro, per la ricezione manuale della confezione, assumendosi l’obbligo di pagare l’importo pattuito (nei modi e nei termini stabiliti dalla MONTARULI Service e illustrati sul proprio e-shop) anche in seguito ai 2 (due) tentativi di consegna e all’avviso cartaceo, insieme a tutti i costi ed agli oneri dovuti sia per la giacenza nei magazzini del corriere sia successivamente per il ritorno delle stesse alla nostra sede di Ruvo di Puglia (BA).
Per poter effettuare un ordine occorre essere maggiorenni. Gli ordini che ci invia saranno vincolanti per noi solo se riceverà da parte nostra conferma via e-mail che l'intero processo d'ordine è stato completato regolarmente, e cioè che il pagamento sia stato autorizzato e i prodotti siano disponibili. Stampi la nostra e-mail di conferma e la conservi. Se non la riceve, per favore, ci contatti.
*
Accogliendo una direttiva europea, alla fine del 1996 anche il nostro Paese ha approvato una Legge, la 675/96, che tutela la riservatezza dei dati personali e ne definisce le regole da seguire per la raccolta e l'utilizzo degli stessi. La stessa Legge poi è stata abrogata dal Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n. 196 che ha introdotto il nuovo Codice in materia di protezione dei dati personali. Il D.L. 196/2003 stabilisce, in particolare, che il soggetto interessato debba essere preventivamente informato in merito all'utilizzo dei dati che lo riguardano, e che il trattamento di dati personali sia ammesso solo con il consenso espresso del soggetto interessato, salvo i casi previsti dalla Legge. Noi condividiamo pienamente i principi che hanno ispirato la stesura di questo decreto, nella convinzione che chiunque abbia diritto al pieno rispetto della propria sfera privata. D'altra parte, gelosi dei dati dei nostri Amici Clienti, da sempre seguiamo regole precise e rigorose nel loro trattamento, e siamo lieti che buona parte del nostro modo di operare sia stato codificato in una legge ed estesa a tutti. Secondo quanto stabilito in particolare dall'articolo 13, pertanto, Le comunichiamo che i dati personali dei nostri clienti vengono custoditi in appositi elenchi per consentirci di fare avere loro i nostri prodotti, listini e le stampe che periodicamente pubblichiamo. Il trattamento dei dati avviene tramite l'ausilio di strumenti automatizzati e manuali e con modalità idonee a garantirne la massima sicurezza e riservatezza. In ogni caso la protezione è assicurata anche quando vengono attivati canali tecnici quali, ad esempio, quello della banca per il collegamento in sicurezza relativo al pagamento con Carta di Credito. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma in mancanza degli stessi, non sarà possibile dare corso all'evasione dell'ordine. Esso consiste in tutte le operazioni previste dal Decreto. Le confermiamo inoltre, che tali dati non vengono comunicati a terzi nè vengono diffusi o trasferiti all'estero e che il titolare del trattamento dei dati è lo stesso sito. Siamo noi in prima persona perciò, che rispondiamo dell'utilizzo dei dati ed è nei nostri confronti che Lei potrà esercitare tutti i diritti previsti dal Decreto Legislativo, che Le consente di chiederci la conferma dell'esistenza dei Suoi dati, la loro visione, aggiornamento, integrazione o cancellazione.
Pertanto Gentile Cliente, La informiamo, ai sensi dell'art.13 del D.L. 196/03 recante disposizioni a tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, che i dati personali da Lei forniti saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni sopra richiamate e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l'attività della MONTARULI Service. Per trattamento di dati personali s'intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distribuzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni. Il titolare del trattamento è la MONTARULI Service nella persona del legale rappresentante Leonardo Montaruli. I dati da Lei forniti saranno trattati ed elaborati esclusivamente per finalità istituzionali, connesse o strumentali all'attività della nostra Impresa. Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantirne la sicurezza nonchè la riservatezza e potrà essere effettuato anche mediante strumenti manuali o automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. I dati saranno conservati presso la sede della MONTARULI Service e potranno essere comunicati al Comitato dei Garanti La informiamo inoltre, che ogni interessato può esercitare i diritti di cui all'art.13 del D.L. 196/03. In particolare potrà chiedere la cancellazione o la modifica dei suoi dati personali alla MONTARULI Service srl inviando una richiesta scritta
La ringraziamo per l'attenzione prestataci.
.
GARANZIA ED ASSISTENZA POST-VENDITA
Le garantiamo che i prodotti sono esenti da difetti. Noi garantiamo la qualità dei prodotti fino alla data di scadenza indicata nella descrizione o garanzia espressa dal produttore. La MONTARULI Service sia civilmente che penalmente, non risponderà né per gli utilizzi dei suoi prodotti impropri al loro utilizzo, né per i ritardi delle consegne di merce deperibile, né per la tipologia di mezzi di trasporto utilizzati a garantire il mantenimento e il trattamento dei pacchi del prodotto fino a destinazione, anche e soprattutto al fine di offrirvi un servizio più celere di consegna. Tuttavia, nel caso in cui Lei dovesse riscontrare un difetto nei prodotti o nella confezione o altresì dannegiati, deve provvedere a darcene notizia al più presto, e comunque entro e non oltre le 48ore dalla ricezione manuale, mediante il seguente procedimento:
al momento della ricezione manuale delle merci il cliente deve firmare la bolla del corriere scrivendo "Accetto Con Riserva Di Verifica" ed inviare una "lettera di reclamo alla MONTARULI Service" tramite raccomandata con avviso di ricevimento, mediante fax oppure anche via e-mail, indicando le motivazioni.
Non assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni contenute in questo sito e ci riserviamo il diritto di apportare modifiche allo stesso. Escludiamo ogni garanzia per le informazioni fornite in questo sito e non assumiamo alcuna responsabilità per danni derivanti dall'uso delle informazioni presenti sul sito medesimo.