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Spedizioni

I prodotti da voi ordinati verranno consegnati direttamente a domicilio tramite corriere espresso BRT o GLS, leader nel settore dei trasporti in termini di velocità ed affidabilità.

“BRT e GLS",offrono un servizio di tracciabilità della spedizione che potete verificare qui sotto:

 RICERCA SPEDIZIONI GLS 

 GLS - Imprese Di Smistamento, Messaggeria a Santa Perpetua de Mogoda  (indirizzo, orari di apertura, recensioni, TEL: 935910...) - Infobel

 RICERCA SPEDIZIONI BRT BRT, nuovo logo e campagna rebranding per l'azienda del futuro - Touchpoint  News

 

Che succede se c’è una consegna ma io non sono a casa?

Il corriere lascerà un tagliando con gli estremi della spedizione, nella cassetta della posta, e il giorno lavorativo successivo effettuerà un nuovo tentativo di consegna. Se il mittente ha comunicato i suoi dati, riceverai una email o un sms con i riferimenti della nuova consegna. Se in quel giorno non potrai essere a casa, inserisci il BRTcode nel box "Dov'è la mia spedizione" in home page e modifica l’indirizzo (se sei autorizzato dal mittente), la data di consegna, scegli un BRT-fermopoint o il ritiro in filiale.

 

Attenzione! Nel mese di Agosto le consegne potrebbero subire un lieve ritardo.

Per quanto riguarda i tempi di consegna, essi dipendono anche dal tipo di pagamento prescelto:

  • Con pagamento Satispay, Paypal, carta di credito o carta PostePay, la merce ordinata partirà immediatamente ed arriverà a destinazione entro 1-2 giorni lavorativi.

  • Con pagamento in contrassegno, la merce ordinata partirà immediatamente ed arriverà a destinazione entro 1-2 giorni lavorativi.

  • Con pagamento tramite bonifico bancario anticipato, la merce ordinata partirà entro 2-3 giorni lavorativi (tempo necessario per verificare l’avvenuto pagamento presso la nostra banca), ed arriverà a destinazione entro 4-5 giorni lavorativi.

  • Per spedizioni verso Sicilia, Sardegna e Calabria, Isole Minori, Venezia e Livigno, la merce arriverà a destinazione entro 1 settimana lavorativa dalla data di spedizione.

Ci impegniamo a consegnare il prodotto al trasportatore con la massima celerità possibile. Il trasporto è a Suo carico. I termini di consegna indicano il periodo di tempo che ci aspettiamo essere normalmente necessario per farLe recapitare i prodotti. Noi faremo del nostro meglio per farLe ricevere i prodotti entro quel termine.
Inoltre, Le ricordiamo che ogni operazione di consegna eseguita entro le 48(quarantotto) ore consta da parte del corriere di 2 (due) tentativi di contatto telefonici (non obbligatori) col rilascio di un avviso cartaceo (non obbligatorio) del suo passaggio al domicilio del cliente, oltre i quali per la MONTARULI Service l’operazione di spedizione e di consegna si ritiene a tutti gli effetti eseguita ed il contratto onorato. Pertanto, in caso di impossibilità di consegna delle merci pattuite, dovuta a inadempienza del cliente, per sua assenza, per ingiustificato rifiuto del cliente ed alla MONTARULI Service in ogni modo comunicato, o per circostanze non imputabili alla MONTARULI Service bensì al cliente,la MONTARULI Service procederà al recupero dell’importo dell’ordinazione secondo la Legge.Sarà cura del cliente, farsi o far trovare una persona da egli stesso incaricata al ritiro, per la ricezione manuale della confezione, assumendosi l’obbligo di pagare l’importo pattuito . Tutta la merce viaggia a nostro rischio e se il trasportatore combina un guaio ne sopporterà le conseguenze:in caso di danneggiamento vi chiediamo di accettare i pacchi con riserva.Se i reso di un prodotto è  non dipendente dai sopra citati motivi,spese di spedizione e imballo sono a carico del compratore.(vedi CONDIZIONI D'USO).